Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Marini il 28-01-2016 alle 10:16

Cara signora Tosoni, devo purtroppo smentire il suo intervento.

E' proprio perchè ho constatato di persona che ho scritto il post. I lavori sul marciapiede che lei cita, sono inerenti i primi 50 metri della via, lato sx. E lì terminano (e, aggiungo io, mi sembrano sostanzialmente inutili, perchè in quel tratto il marciapiede già c'era ed era più che accettabile).

Lungo tutto il resto della via (3-400 m) fino alla rotonda di E. Rotterdam, i cartelli indicanti i lavori indicavano le date dal 26 al 28 gennaio e sono già stati tolti, proprio perchè si riferivano non a lavori "seri" di sistemazione completa ed uniforme del manto stradale, ma alle toppe da mettere a copertura delle canaline scavate mesi fa da una ditta privata. Ieri gli operai hanno finito di mettere le toppe qua e là e se ne sono già andati, dopo aver rimosso i cartelli.

Cerchiamo almeno di non prenderci in giro per favore.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta