Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 22-12-2015 alle 16:05

La cosa che non ho mai capito è perchè ci sono delle zone di milano con marciapiedi non solo perfettamente tenuti, ma addirittura rifiniti con materiali di pregio (graniti o pietra) mentre ci sono altre zone che a malapena hanno un asfalto, neppure tutto pari.

Peraltro c'è una notevole differenza anche in termini di tipologie di parcheggi disponibili: in alcune zone è tutto libero (in periferia estema), in altre ci sono solo parcheggi Blu per residenti e non residenti, in altre ci sono solo... parcheggi gialli per residenti!

Non si possono definire le strisce gialle per residenti in via Valtellina valide sia di giorno che di notte? sarebbe una soluzione per tutti quei residenti che, non disponendo di box (seppure ci sono tantissimi box privati nei condomini di via valtellina) hanno comunque una vettura da parcheggiare sotto casa. gli unici che ci smenerebbero sarebbero i clienti dell'... alcatraz!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta