Rispondi a:

Inviato da avatar Luciana Calciolari il 22-12-2015 alle 09:02

Negli ultimi mesi ho lelefonato ad Amsa per per far ritirare dei mobili e per segnalare ingombranti di vario genere nella mia zona.

Purtroppo ogni volta il messaggio mi diceva che tutti gli operatori erano impegnati e si chiudeva la telefonata. Ho dovuto chiamare diverse volte per avere la linea. Questo disincentiva le persone a segnalare ingombranti abbandonati

Gli anni scorsi mi sembrava che il servizio fosse migliore.

Forse il personale addetto è insufficiente.

Dopo aver fatto le segnalazioni, la raccolta ingombranti abbandonati è stata immediata, quindi su questo faccio i miei complimenti, il problema è nel centralino...

Vi ringrazio per l'attenzione

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta