Rispondi a:

Inviato da avatar Claudia Comi il 19-12-2015 alle 15:03

Ancora sul terreno abbandonato in via Conte Verde...

In via Conte Verde, dopo aver passato la via Legnone, sul lato sx percorrendola verso via Imbonati, c'è un terreno con un cancello che ormai è sempre aperto. In tale terreno, di proprietà privata, è stato fatto tempo fa uno scavo che ormai è diventata una discarica a cielo aperto, con conseguente passeggio di topi. Oltre a ciò tale area è estremamente pericolosa perchè se qualcuno ci cade dentro... addio. Ci è stato detto che pare sia stata fatta tempo fa un'ordinanza al proprietario. Ma a che punto è? tra l'altro di fianco a questo terreno vi è una casa fatiscente dove sono state trovate delle scale appoggiate al muro (le scale sono crollate), segno evidente che c'è qualcuno che ci entra, un qualcuno che non da certo tranquillità a coloro che vivono negli edifici attigui.

Ma è mai possibile che non si possa fare di più e che le persone in quella strada debbano vivere sempre in questa situazione?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta