Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Marzi il 01-09-2011 alle 16:46

Chi abbia avuto l'idea di "espandere" le strisce blu a oltranza non ha grande importanza: visto che ora la "leadership" del comune è cambiata, ci vorrebbe poco per tornare allo stato "quo ante".

A me pare, al contrario, che anche la nuova Giunta sia favorevole (dato che anche la zona tra la Stazione Centrale e la circonvallazione esterna (Viale Lunigiana) sta per essere colorata di blu... (gli avvisi di inizio lavori sono stati collocati in loco nei giorni scorsi).

Il bello (si fa' per dire) è che il cittadino che si reca in zona diversa da quella di residenza, dovrà pagare, lasciando però libero il "suo" spazio per la sosta gratuita, che verrà occupato da un altro cittadino, che dovrà pagare ma che, a sua volta, avrà lasciato libero un suo spazio gratuito altrove.....

Conclusione: bisognerebbe lasciare l'auto a casa, peccato che, però, il bollo e l'assicurazione li paghiamo comunque e, poiché se non si fanno kilometri, l'auto non si usura e quindi non la cambiamo, FIAT o chi per essa mette gli operai in cassa integrazione o, peggio, licenzia. Nel contempo i mezzi pubblici, con l'aumento di prezzo del biglietto, diventano ancora meno competitivi.

ATM incassa e ringrazia (a proposito, quante ore di sosta a pagamento sarà costato, in termini di stipendi e indennità varie, l'esonero dell'Ing. Catania ?)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta