Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 01-09-2011 alle 15:15

Sig. Calicchio se si ritiene competente in materia tanto da dare lezioni di ordine pubblico al Prefetto di Milano (competente per gli sgomberi e  operazioni di contorno) lo faccia eventualmente nella sede competente, tanto per non sprecare inutilmente il suo sforzo, altrimenti si continua qui a far girare aria come in un ventilatore, senza costrutto, per fare chiasso.

Quanto alla democrazia, uno dei canali utili che ne spiega il funzionamento elementare di base puo' essere il consultare un qualsiasi asettico libro di testo di Educazione Civica in dotazione alle scuole medie milanesi, una base su cui iniziare a fare qualche embrionale esercizio di acculturamento e che può essere d'aiuto per conoscere meglio gli enti locali e, in caso di bisogno, a restare nell'ambito delle loro reali competenze, evitando così di frustrare le sue aspettative che non possono essere soddisfatte da un interlocutore improprio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta