Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 27-08-2011 alle 09:42

Parlano di "rispetto della dignità e della qualità del vivere dei cittadini ...".  Ma sono quelli  alleati con il Leonkavallo, cioè gente che il rispetto e la qualità di vivere dei cittadini non sa neanche cosa siano  (ricordate SEMPRE che FACE era il rappresentante del centro sociale "delinquenziale" Leonkavallo per la coalizione Pisapia).

"Personaggi" che violano le leggi e le regole.  Che si ritengono in diritto di okkupare (cioè RUBARE), commettere reati , imbrattare muri e disturbare la quiete pubblica. Ed esaltare il tutto come "diritto" e "conquista sociale"....

E poi questi del SEL ci vengono a fare la morale sul "rispetto della dignità dei cittadini".   Ormai il 68 è finito.  Ma l' ipocrisia rossa no.

Per quanto riguarda il "salasso" imposto dal governo, bisogna dire che il salasso di fondo agli italiani è quello imposto dalle ideologie di sinistra, che per decenni hanno gonfiato a dismisura le strutture pubbliche (enti pubblici, edifici pubblici, centri sportivi, palestre, piazze, auditorium, stadi, parchi, arredi urbani, feste "popolari", reti RAI, consorzi, consorzi di consorzi, ecc).  Per mantenere le quali adesso dobbiamo svenarci.

E il bello è che poi loro identificano questa pletora di cose con i "servizi sociali". Ma sono proprio tutte queste sovrastrutture pubbliche che cozzano con i veri servizi sociali.  Perchè la solidarietà sociale migliore sarebbe quella di dare i soldi a chi ne ha bisogno, e lui se li spende dove vuole.  Ma questo non è compatibile con la mentalità sovietica dei "dittatori di sinistra", che vogliono che tutti stiano intruppati nelle stesse strutture pubbliche (se no che "dittatori di sinistra" sarebbero). E si oppongono a qualsiasi buono scuola o sanitario come "finanziamento iniquo dei privati".

Insomma, questa gente farebbe meglio a stare zitta.  E non a spacciarsi  per "difensori della socialità", quando sono proprio il contrario.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta