Rispondi a:

Inviato da avatar Pierfrancesco Majorino il 04-09-2015 alle 18:45

Pubblico anche qui il comunicato diramato oggi dall'Ufficio Stampa del Comune di Mialno dopo la Commissione congiunta:

ANTIMAFIA. ASSESSORE MAJORINO: “MILANO LABORATORIO UNICO IN ITALIA NELLA GESTIONE DEI BENI CONFISCATI”

Milano, 4 settembre 2015 – “L'audizione di oggi conferma che Milano è un laboratorio unico in Italia nella gestione dei Beni Confiscati. Con 157 immobili e alcuni in via di assegnazione ci confermiamo come la capitale del buon uso dei Beni. Anche questa è antimafia e anche questa è politica sociale: ricostruire coesione e comunità dove esistevano i poteri criminali.”. Così Piefrancesco Majorino, assessore alle Politiche Sociali e Cultura della Salute a seguito dell’audizione di Roberto Bellasio dell'ANBSC - L'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità, che si è tenuta oggi a Palazzo Marino.  

“La messa a reddito dell'Autosilo – prosegue l’assessore Majorino - ci confermerà ancora una volta come quelli che innovano di più facendo si che i Beni non siano ‘solo’ luoghi per la socialità e l'assistenza ma inizino a diventare incubatori di buone attività d'impresa. Nel mese di novembre il ritorno del Festival dei beni confiscati darà visibilità ulteriore a tutto ciò”.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta