Rispondi a:

Inviato da avatar Otello Ruggeri il 12-07-2015 alle 01:13

Scusa se ti contraddico, ma le coperture delle scuole vanno inserite in bilancio ordinario nel piano scuola, che riceve finanziamenti da Stato e Regione, oltre che autofinanziarsi con le tasse pagate dai milanesi. Il Comune non può inserire la manutenione degli istituti in una lista estemporanea ove, quelle manutenute saranno decise dai cittadini, discriminando le une rispetto le altre, sollevando contemporaneamente la pubblica amministrazione dalla responsabilità di non averle manutenute tutte con la stessa priorità.  E' un modo scorretto di affrontare una questione fondamentale come lo stato dei luoghi dove sono educati i nostri figli. Questa è solo la punta dell'icebergh di un progetto che fonda su basi del tutto inconsistenti, buone solo per gettare fumo negli occhi agli elettori ora che alla giunta fa comodo non ci vedano bene.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta