Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 28-06-2015 alle 13:55

In attesa di risposte al post della Sig.ra Daniela preannuncio che la nostra Associazione Buon Senso & Legalità, coinvolgendo i nostri legali inizierà a breve una precisa analisi della normativa comunale vigente dopo le segnalazioni ricevute dai nostri soci che per lavoro stazionano nell'area di Via Bordighera con le medesime motivazioni per la via Ponti (zone limitrofe a fermate della metropolitana), anch'essa riempita di strisce blu senza una adeguata area di strisce bianche.

La prima impressione è che siamo di fronte a un sopruso selvaggio senza ormai alcun rispetto per chi lavora ed è costretto ad utilizzare l'automobile per carenze croniche di servizi pubblici. Inoltre sono aree dove la problematica del parcheggio non è assolutamente segnalata. Ho anche una vaga informazione che proprio gratuito per i residenti il parcheggio non è ma soggetto a un forfait annuale.

Forte è il sospetto che, per l'ennesima volta, si tratta di una pura e esemplice operazione di cassa.

Ditecelo almeno, evviva la sincerità!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta