Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-06-2015 alle 18:25

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

TEATRO BURRI. DEL CORNO: “RIPULITO IMMEDIATAMENTE E SENZA ONERI DAGLI IMBRATTAMENTI”  

Milano, 17 giugno 2015 – “Il Teatro Burri, che ieri è stato sporcato da ignoti, è stato ripulito oggi a cura della Triennale, con la quale il Comune ha sottoscritto una convenzione per la manutenzione costante dell’opera – comunica l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno –. Un intervento rapido che non ha richiesto oneri particolari grazie alle speciali vernici con le quali il Teatro Burri è stato realizzato. Un fatto molto positivo perché consolida il ruolo che il Teatro Burri sta conquistando presso i milanesi quale nuovo palcoscenico a disposizione delle molte e diverse espressioni della creatività contemporanea. A questo proposito do appuntamento a tutti sabato 20 giugno alle ore 20 per ‘Tutto fa brodo’, uno spettacolo che affronta il tema degli allevamenti intensivi in Italia e nel mondo grazie alla performance surreale di quattro attori; e domenica 21 alle ore 18 per uno dei molti momenti live previsti dal programma della ‘Festa della Musica’, il concerto finale di ‘Pane e Musiche’ promosso e organizzato dal Forum della Città Mondo con esibizioni di musicisti provenienti dai quattro continenti”. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta