Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 25-05-2015 alle 01:41

Finalmente si apre il sipario del teatro all'aperto, qualcosa è stato fatto, è stato spostato l'orientamento prospettico di 360°, si è passati dall'ARCO al CASTELLO tanto per gradire l'idea di reversibilità. L'odevole che la scuola di Teatro Grassi vada in scena al debutto della stagione sperimentale ( forse l'unica cosa da salvare ). La spinta culturale iniziale sarà sufficiente a far decollare il progetto? Passata EXPO, con l'arrivo dell'autunno ( cadono le foglie... ), le prime pioggie e la prima nebbia, inizieranno le inevitabili spese di mantenimento dell'opera che piano piano resterà sola e malinconica avvolta nella depressione intellettuale dei tanti che chiuderanno gli occhi davanti alla decadenza amorale di un capriccio "radical chic".

Gianluca Gennai

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta