Rispondi
Rispondi a:
Che pena!
Ieri nel tardo pomeriggio, di fronte a circa sessanta cittadini, si è riunita la commissione verde per avere notizie circa il progetto "Giardino dei Giusti". Non sopportando alcuna critica, per altro fatta senza toni accessivi, il Presidente Zambelli intervenuto con i promotori a difesa di assai parziali modifiche rispetto all'originale, ha pensato bene di andarsene stizzito, tra le forti proteste dei presenti, lascindo molti intervenuti nell'impossibilità di porre domende ed avere risposte.
Non ci interessa quante volte in precedenza hanno accettato (lui e l'associazione che ha in affido l'area) di sentire i residenti sul tema; ci interessa che si smetta di difendere ottusamente un'iniziativa di edificazione all'interno di un parco Comunale che è largamente invisa ai cittadini.
Ho richiesto ed ottenuto l'impegno del Presidente della suddetta commissione per elaborare un o.d.g. da portare in votazione in Consiglio al più presto dove si chieda il rispetto del parco Montestella e il rispetto del contratto per l'affidamento a tutela dell'area del "Giardino dei Giusti", e non del suo stravolgimento.
Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ8
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati