Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 20-05-2015 alle 11:21

Si grida al grande successo.

Mi sono trovato a pensare (ricordando che, a costo circa zero, una trentina di anni fa, avevamo organizzato "Precotto Rock" - con pentoloni di meraviglioso minestrone distribuito - che era stato visitato da tante persone): sarà davvero un grande successo, questo risultato ottenuto alla luce delle migliaia e migliaia di miliardi (di lire, in euro basta togliere tre zeri e dividere per due) investiti?

Ho visto la foto di un albero, utile a passarci la notte sopra, per divertimento o per fotografare la migrazione degli uccelli, nella Camargue francese, comparata a quella del simile nostro: "Albero della vita"; principale differenza tra i due, il nostro è costato 8 milioni e trecentomila euro (per le lire basta aggiungere tre zeri e moltiplicare per due).

http://espresso.repubblica.it/...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta