Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Fattore il 06-05-2015 alle 11:46

Gent.le Sig. Quaroni, la risposta che è stata data è la risposta di un signore, l’Arch. Rocco, che è Presidente della Commissione Urbanistica del Consiglio di Zona 7. Per il ruolo che ha, questo signore conosce bene la situazione di Gambara-Fornari. Mi stupisce però un po’ che abbia risposto semplicemente in quel modo. Piuttosto l’Arch. Rocco dovrebbe rispondere ai ripetuti solleciti che ho inviato a lui sulla situazione dei parcheggi sempre vuoti di Via Fornari.

Mi rivolgo ancora all’Arch. Rocco.

Perché, Gent. Arch. Rocco, non risponde e non ci dice i motivi per cui i parcheggi di Via Fornari non possono essere utilizzati almeno da chi arriva da fuori città per prendere, come lei dice, i mezzi pubblici (vedi metropolitana)?

Perché non porta in discussione in Consiglio di Zona i concreti problemi della zona Trivulzio-Fornari che lei ben conosce e che sono stati ripetutamente sollecitati anche in numerose discussioni da me aperte su Partecipami e a cui nessuno dell’amministrazione comunale ha dato risposta?

Volete attendere che incominci la campagna elettorale così saranno a questo punto i cittadini ormai sufficientemente infastiditi da questi disagi a fare ben presente quanto la vostra amministrazione non sia riuscita a risolvere i problemi concreti dei cittadini di zona?

Gent.le Arch. Rocco, non basta dire che è necessario prendere i mezzi pubblici. E’ necessario che risolviate i problemi concreti dei cittadini (o quantomeno che li discutiate in consiglio di zona) nel ruolo in cui siete! I cittadini (residenti e non) sono stanchi!

Rimango (anzi rimaniamo tutti) sempre in attesa di concreti riscontri!

Grazie

Cordiali Saluti

Luca Fattore

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta