Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 16-04-2015 alle 15:21

Questo Forum, oltre ad essere valido strumento e veicolo per il dialogo tra cittadino ed amministratore (applausi a tutti coloro che partecipano nel ruolo istituzionale attualmente ricoperto) è una "lavagna" senza alcun cancellino.

Qualsiasi avvenimento funesto, che tutti noi speriamo non accada mai, avrà una importante genesi di ripetute segnalazioni inascoltate che, giustamente, saranno fatte visionare all'autorità giudiziaria.

L'essere inascoltati è frustrante sia per il cittadino che per l'attento amministratore che ne condivide la tematica nelle sedi istituzionali, il non rispondere potrebbe avere conseguenze ben più gravi (oltre a quelle elettorali) per chi ritiene di esserne dispensato ad oltranza da questo "DOVERE" civico.

Se esiste un'emergenza quotidiana, in attesa che si realizzino auspicate opere di ampia portata, la stessa va comunque gestita, seppur in forma provvisoria: "Stai tranquillo che domani andiamo sulla luna ma oggi non riesco a portarti a Casalpusterlengo"!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta