Rispondi
Rispondi a:
Caro Lorenzo,
sinceramente non me la sento di ringraziare questo sindaco. Guardo il livello di degrado che in questi 4 anni ha raggiunto il mio quartiere... e mi viene addosso solo una grande tristezza. L'utopistica idea di integrazione, imposta ai Milanesi, è appunto rimasta un'utopia, un sogno nel cassetto, il solito chiacchericcio dei salotti radical chic, così lontani dalla reatà, con la quale, invece, tutti i cittadini milanesi hanno a che fare giorno dopo giorno.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti: venga a fare un giro al ponte delle Milizie, passi poi a vedere il nuovo Grand Hotel Schievano. E' questa la grande lezione umana del "nostro" sindaco?
Spero che il prossimo primo cittadino abbia più a cuore e ascolti maggiormente le esigenze di coloro che avrà l'onore di governare. In fondo è questo il suo compito primario.
Cordiali saluti
Marco
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati