Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 16-03-2015 alle 21:30

"Tale opera, faceva parte del paesaggio del parco dal 1973 al 1989 e venne successivamente smantellata suscitando la dura protesta di Burri. 
25 anni dopo l'idea di ricostruirla è partita dalla Fondazione Burri di Città di Castello nella doppia occasione dell'Expo e del centenario della nascita dell'artista, mentre la manutenzione verrà affidata alla Triennale..."

Accettiamo di accogliere, in occasione della Expo e del centenario della nascita dell'artista Burri la sua opera. Aspettiamo a dare un giudizio definitivo sul suo impatto. Vediamola installata e lasciamo ai cittadini tutti nel tempo esprimersi. Tempo ci potra' essere per fare una scelta definitiva: tenerla o spostarla, o non accettarla definitivamente.

Questo è il mio desiderio come cittadina: di poterla osservare e valutare.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta