Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Favini il 06-03-2015 alle 15:05

Pur rendendomi conto che l'immagine non è un granchè sono a segnalare la presenza di un ragazzo 'di colore' aspirante parcheggiatore abusivo e venditore di gadgets che si propone a chi è presente nella via per cercare parcheggio (persone che necessitano dell'opera dell'attiguo ospedale Buzzi).

Premesso che sono presente nel quartiere da due generazioni, segnalo che da questa mattina grazie alla sostanziale mancanza di gestione del territorio ambito 23 e 24 (anarchia totale dei parcheggi), si è creato una nuova professionalità ben presente e radicata nelle città del sud: ad esempio Palermo ove, nelle immediate vicinanze di ospedali, musei, centro cittadino, personaggi ambigui vanno pagati per avere certezza di avere al ritorno, l'autoveicolo senza rigacce o manomissioni. Ho fatto presente la cosa ad un vigile, ma dopo 3 ore, il ragazzo era comunque presente nella via a svolgere il proprio lavoro. Sia chiaro il fatto che se il soggetto sia di colore o meno, è irrilevante; è rilevante invece il fatto dell'inizio di una attività illegale che oggi è in mano ad un qualsiasi poveraccio e domani se non repressa in mano a un qualsiasi gruppo di mammasantissima.

Sono stato chiaro?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta