Rispondi a:

Inviato da avatar Beatrice Donella il 27-02-2015 alle 19:26

Salve confermo che la situazione non solo è i degrado totale ma anche di grande pericolo

La zona di piazzale Lodi dopo le 9 di sera è assolutamente non raccomandabile anche perchè capolinea della Linea 91 che è divenuta a sua volta luogo privilegiato di gente dai comportamenti violenti nei confronti di passeggeri e autisti, di disperati che la usano come alloggio, dovela percentuale di italiani (senza nessun tipo di razzismo) ormai è assolutamente trascurabile, quasi inesistente.. Delle condizioni di pulizia e di odore non faccio menzione. Tutta questa gente affluisce poi nella metropolinata Lodi o nello Scalo menzionato di Porta Romana dove frequenti sono i casi di furto. IL DRAMMA NEL DRAMMA è che vedo che questa discussione si è aperta nel 2012. Ma quanto tempo deve passare perchè si sanino delle situazioni di evidente illegalità, di assenza di igiene e di possibile criminalità????

Saluti cordiali 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta