Rispondi a:

Inviato da avatar Fiorella De Cindio il 22-02-2015 alle 20:21

Per la gara  di "affidamento del servizio di sviluppo e realizzazione del Bilancio Partecipativo del Comune di Milano", Fondazione RCM - Rete Civica di Milano ha presentato una propria offerta come capofila di un'associazione temporanea di imprese di cui fanno parte Centro Studi per la Democrazia Partecipativa, Avanzi srl, ABCittà Società Cooperativa Sociale - O.N.L.U.S., Ideificio srl. All'offerta sono allegate tre lettere di Dichiarazione di interesse a svolgere attività di collaborazione e consulenza scientifica da parte di:
- Direttore esecutivo del Centro de Estudos Sociais dell'Universitá di Coimbra;
- Direttore del Dipartimento di Informatica dell'Università degli Studi di Milano;
- Direttore esecutivo della ong statunitense The Participatory Budgeting Project.

La nostra proposta, insieme alle altre quattro offerte pervenute, è ora all'esame della commissione del Comune di Milano.

Una doverosa precisazione:  abbiamo ritenuto corretto informare la comunità di partecipaMi dell'offerta presentata, ma per evidenti ragioni, non riteniamo sia il caso di ospitare un dibattito pubblico qui su partecipaMi -- in quanto sito gestito da Fondazione RCM - Rete Civica capolifa di una delle offerte -- mentre sono in corso i lavori della commissione di valutazione.

-- fiorella de cindio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta