Rispondi
Rispondi a:
La Commissione Consiliare di oggi pomeriggio relativa alla permuta che comprende lo stabile dove risiede attualmente il Leoncavallo è l’occasione da parte del Comune di fornire ai cittadini risposte concrete sulla convenienza di tale permuta per i cittadini, economica e in termini di ripercussioni positive sulla qualità del territorio.
I cittadini della zona 7 di Milano si attendo risposte in merito alle azioni concrete pensate per il miglioramento della qualità anche dell’area di Via Trivulzio, risposte che ad oggi non sono ancora arrivate. Sono state previste azioni di riqualificazione solo per via Zama. Ricordo che l’area di Via Trivulzio è dismessa ormai da più di 12 anni!
Alla Commissione saranno presenti i tecnici dell’Agenzia delle Entrate e il legale che hanno predisposto la valutazione economica e l’atto di permuta. Sarebbe importante che in tale Commissione vengano illustrate anche le motivazioni che stanno alla base di alcune valutazioni economiche fatte per la permuta.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati