Rispondi
Rispondi a:
Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:
COMMISSIONI. L'AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Milano, 16 dicembre 2014 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.
Mercoledì 17 dicembre
- È stato rinviato a data da destinarsi il sopralluogo, che era previsto per le ore 10.30, della Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute presso l'associazione Centesimus Annus in Via Monluè, 65 e a seguire all'associazione La Grangia in via Monluè, 87.
- dalle ore 13:00 alle ore 14:30, la Commissione Commercio, Attività produttive, Turismo, Marketing territoriale e la Commissione Cultura, Moda, Design si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della Delibera quadro consiliare sulla realizzazione di un sistema di potenziamento di tutte le risorse culturali ed economiche della Città di Milano in ambito audiovisivo, multimediale e cinematografico. È prevista l’audizione dei referenti del centro sperimentale di cinematografia presso l'ex manifattura Tabacchi.
Giovedì 18 dicembre
- dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Benessere – Qualità della Vita - Sport e Tempo Libero si riunirà per la discussione dell'ordine del giorno presentato dai consiglieri Rizzi e Forte relativo alla delibera sulla definizione dei criteri per l’applicazione delle tariffe degli impianti sportivi comunali e della delibera sulla modifica del Regolamento per la concessione di Contributi ed altre Erogazioni Economiche a favore di soggetti pubblici e privati.
Venerdì 19 dicembre
- dalle ore 15:30 alle ore 17:30, la Commissione Expo e la Commissione Antimafia sono convocate, in seduta congiunta, presso Palazzo Pirelli, in Via F. Filzi 22, nella Sala del Gonfalone, per l’incontro con Raffaele Cantone, presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC). La seduta delle commissioni consiliari avverrà congiuntamente con la Commissione Speciale Antimafia della Regione Lombardia.
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati