Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Bonsignore il 09-12-2014 alle 16:33

siamo alle solite, cosa vuol dire "l'unico che può fare qualcosa..." ?
quelli che possono fare qualcosa, vista la delinquenza degli amministratori pubblici, siamo NOI cari concittadini ed ecco come:
facciamo un gruppo di 8-10 di noi volonterosi, chiediamo un appuntamento a Franco D'Allfoso e  andiamo a chiedere cosa ha fatto, perchè NON ha fatto, CHI è che gli impedisce di fare e gli chiediamo una DATA ENTRO LA QUALE SI IMPEGNA a darci una risposta concreta, cioè:

A) NON SI PUO' FARE NULLA (e allora ci deve spiegare perchè e CHI impedisce di fare e noi capiremo cosa dovremo fare)
B) FARO' ........ ENTRO IL ......DATA ..... IMPEGNATIVA.

Se per quella date non avrà fatto niente faremo faremo noi, nel senso che con il consiglio di un nostro avvocato, un'azione di responsabilità nei confronti di chi blocca la situazione.

Quando ci sarà qualcuno pronto a entrare in azione, faccia passa parola, quando saremo almeno 5-6 chiederò un appuntamento al signor D' Alfonso.

Per favore evitate commenti o "sono d'accordo" non mi interessa, scrivete se volete far parte del gruppo e siete disponibili : nome, cognome, telefono (mail) e basta.

Grazie

Bruno Bonsignore

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta