Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 23-11-2014 alle 16:53

Ciao Marco,

avevo letto l'intervento di Genna e mi era sembrato un po' scarso; un desiderio di romanzare una somma di emozioni negative senza uscita.

Questa città ha molti problemi; ne aveva di più prima e, se non raddrizziamo le briglie all'amministrazione, alla nostra amministrazione, potrebbe averne molti di più nel futuro.

In questo senso va Aldo Cazzullo, ci avvisa (con parole mie) che come sinistra milanese stiamo di fatto preparando la candidatura di Salvini a sindaco di Milano (ammesso che si accontenti, visto la città metropolitana e altro).

Cari amministratori dell'era Pisapia e sinistra milanese, ma vogliamo davvero aiutare Salvini così come stiamo facendo? non ci sono bastati Formentini, Albertini e Moratti?

Vogliamo proprio farci del male oltre ogni limite ragionevole (ammesso ci sia ragionevolezza nel farsi del male)?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta