Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 04-11-2014 alle 11:58

La polizia deve essere più gentile coi dimostranti? Peccato che dimostranti possono continuare a provocare e aggredire… ovvero: avanza  il “regime” al contrario

Nuove regole di ingaggio per la Polizia, che deve evitare il contatto fisico coi dimostranti. Robe da non credere.

Avanza il regime buonista e inerme, che si trasforma in una dittatura al contrario.   Cioè la dittatura dei gruppi anarchici e prepotenti contro lo Stato e la maggioranza della popolazione.

Si è creata l’ennesima polemica (pretestuosa) sull’eccesso della Polizia contro un gruppo di manifestanti. Quando il problema in Italia (e anche a Milano) è diametralmente opposto.  Non è quello degli eccessi della Polizia, ma  quello degli eccessi e degli abusi dei “manifestanti”, specie quelli dell’estrema sinistra, che possono fare quello che gli pare: fare occupazioni abusive, manifestazioni abusive, contromanifestazioni per tappare la bocca agli altri, intimidire e cercare lo scontro sia con la Polizia che con chi è a loro “sgradito” e vorrebbe esercitare i suoi diritti costituzionali.

Non si dice nulla sulla miriade di manifestazioni illegali e violente (dove la Polizia è quasi sempre vittima). Mentre si leva la canea ogni volta che la Polizia fa dei presunti abusi di potere (ma che sono quasi sempre azioni legittime e dovute).

Una scusa per lasciare il campo libero ai prevaricatori,  e rendere imbelli le Forze dell’Ordine.    

E' dal '68 che, in nome del buonismo, della non violenza e della "lotta alla repressione", si cerca di instaurare la dittatura dei gruppi di prepotenti, che vogliono sostituirsi allo Stato (e ci sono riusciti).

Il seguente link è uno dei tanti, che mostrano questo regime rovesciato. Si riferisce ad una iniziativa della CGIL di Milano di qualche tempo fa.   Loro pagavano gli avvocati per difendere gli "studenti" che avevano effettuato occupazioni abusive!!!

http://www.studenti.it/superiori/scuola/occupazioni-milano-cgil-paga-avvocati-studenti-denunciati.php

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta