Rispondi a:

Inviato da avatar Silvano Umberto Tramonte il 27-10-2014 alle 17:26

Assolutamente condivisibile il tono ed il senso della tua risposta, Germana, per lo meno da parte mia. Dunque non v'è ragione ch'io dica di più. 

Spenderò invece due parole per rispondere a Massimo (cui devo dire che a fronte di un eloquio pregiato manca totalmente d'immagine poiché si cela dietro una mappa cittadina e ci nega il piacere di sapere qualcosa del nostro interlocutore), sulla questione del FINANZIAMENTO. Le sue considerazioni sono inappuntabili e le avrei espresse io pari pari se non mi avesse preceduto di un soffio: a nessuno mancano 5 euro. E 6000 per 5 farebbe 30.000...non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Io non ho alcuna intenzione di affrontare il problema politicamente: in questa città i problemi si accumulano da decenni, come nel resto del paese, e sono tutti responsabili, qualunque sia il colore che vestono. Vorrei solo che si smettesse di amministrare come se fosse un gioco e si cominciasse a fare le cose serie e sul serio.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta