Rispondi a:

Inviato da avatar Agostino Campana il 27-10-2014 alle 12:41

lungi da me l'intenzione di difendere l'indifendibile e di mostrarmi dalla parte dell'incompetenza di questa giunta, ma il compagno sindaco pare sia già intervenuto e si sia espresso in merito.

per il resto, hai ragione: comportamenti incivili, maleducati e irrispettosi sono all'ordine del giorno. e lo dico da ciclista! non ci sono scuse e non ci sono motivazioni per la leggerezza e la saccenza con cui alcuni affrontano i tragitti in strada. questi soggetti, presenti anche qui, su questo forum, sono pericolosi per la loro e altrui incolumità.

Io circolo spesso con la bici, tutti i giorni direi, e sono favorevolissimo a targa, assicurazione, multe, caso e luci obbligatori per chi utilizza questo mezzo.

ciao

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta