Rispondi a:

Inviato da avatar Germana Pisa il 24-10-2014 alle 12:05

Sì. Mi vengono alla mente figure, a me vicine o della politica, o vicine che appunto hanno iniziato un percorso, che è stato fermato per le ragioni che tu dici e se a primo ascolto, la espressione rigettate come un cancro può fare sussultare, poi ci rifletto ci riflettiamo e vediamo che purtroppo sì: la metafora non è troppo forte.

Quando ritorneremo ad esplorare le tue considerazioni iniziali, e tenendole in vita che - il post - non venga sommerso da altri che si affollano e di ben altro segno in maggioranza... quando torneremo a parlare dovremo chiederci come fare che le parti interessate alla costruzione di una partecipazione civica non si sottraggano - dall'una e dall'altra parte.

Ti auguro una buona giornata e a presto

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta