Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 21-10-2014 alle 01:01

Come non condividere?

Qualche settimana fa passeggiavo in via Monte Napoleone (muri scrostati, marciapiedi in pessime condizioni) ed ecco materializzarsi dal nulla un totem. Che sia uno dei 150?

Di certo dava fastidio a chi si muoveva sull'affollato e stretto marciapiede, il cavo di alimentazione poi aggiungeva quel certo non so cosa... tipo una prolunga che dalla cucina va alla sala per poter accendere il TV, perché la casa è vecchia ma nessuno la vuol ristrutturare.

 

Non volevo pubblicarla perché tanto il degrado ormai non fa più notizia. Oggi però sono passato nuovamente e il totem c'è ancora, anche se il cavo di alimentazione è sparito (e non perché l'hanno nascosto ma perché il totem è scollegato e giace abbandonato e spento a dare solo fastidio).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta