Rispondi a:

Inviato da avatar Angelo Mandelli il 09-10-2014 alle 11:18

Certo, cercate pure di mettere la cosa sul ridere.    Ma c'è poco da ridere. 

Chi insulta, sbeffeggia e aggredisce le Sentinelle in Piedi sono gli stessi che sistematicamente insultano e aggrediscono i manifestanti pro-life.  Non  sono "goliardie" occasionali, ma un'opera sistematica di dittatura esplicita.

Il loro intento dichiarato (guardate pure i loro siti come quello seguente: http://consultoriautogestita.wordpress.com/) è quello di impedire di parlare (e anche di pregare, e anche di stare in silenzio) a quelli che non la pensano come loro.

Questi gruppi sono dittatori allo stato puro. Non riconoscono il principio basilare di una società democratica (o semplicemente "civile") per cui, se tu la pensi diverso da me, puoi comunque manifestare le tue idee.

Per loro vale il principio per cui "se tu non la pensi come me, allora non devi parlare". Questo è il principio della dittatura allo stato puro. E viene portato avanti esplicitamente da gruppi anarchici, centri sociali, e gruppi di antagonisti a Milano e in altre città. Che sono oggi i veri "fascisti".

E la presenza di questa gente è inaccettabile, non per le sentinelle in piedi, o sedute, o per i pro-life. o per i pro-choice. MA PER TUTTI.

In Italia ci sono già tanti problemi. MA ALMENO CHE POSSIAMO ESSERE LIBERI DI PARLARE.

E ricoro che "Impedimento di parlare" non c'è solo quando ti uccidono o ti mandano in galera. Ma anche quando qualcuno di disturba mentre stai esprimento le tue idee. Già lì c'è dittatura.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta