Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 15-09-2014 alle 16:54

Parlando schiettamente: Maran è ridicolo come è ridicolo questo PUMS che hanno pensato, documentato, scritto, condiviso e decantato... un sacco di soldi persi. 

Distruggono posti auto mandatori per i milanesi, dipingono di blu anche la mezzaria pur di incassare soldi, interi parcheggi completamente deserti in certe aree (guardate in zona filotramviaria 11...) con strisce blu mentre in zone limitrofe automobili accatastate le une sopra le altre, tasse, gabelle, multe autovelox nessun presidio di vigili ma solo ausiliari sosta ATM (probabilmente pagati a commissione un tot a multa..) 

pero' la tasi non è inferiore all'imu, e la tari non è inferiore alla tares. ah pero' i mezzi non passano più spesso di prima. ah però i biglietti del tram non costano meno di prima. ah pero' il vigile di quartiere non è più presente di prima. ah pero' c'è bikemi, bene risolti tutti i problemi di mobilità. ah pero' c'è enjoy, aumentiamo il fatturato di ENI: si inquina sicuramente meno! ah pero' la rivoluzione doveva essere gentile, occorre aspettare tra quarant'anni i risultati!

Ah pero'.. ma MARAN TE NE VAI a FARE DANNI IN UN'ALTRA CITTA'? A NAPOLI TI TROVERESTI BENE!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta