Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 12-09-2014 alle 17:06

D.ssa Intra, Lei mi piace perchè affronta i problemi, i suoi colleghi no, perché tirano a campare.

Un autista che si sbaglia è ammissibile, ma non per due giorni, un manager che non istruisce gli autisti dando loro un intinerario completo no, un manager che non controlla il lavoro no, una direzione che non mette un manager a gestire le eccezioni, ma lo fa fare al centralinista no.

Sono anni che ci sono sempre gli stessi problemi (carta, plastica, inidiferenziato),  sono anni che non i organizza niente di meglio oppure il personale disubbidisce alla direzione, che è ancora peggio.

Quali sono i cambi organizzativi fatti ?? E questo mese ??

Voi siete rimasti una società pubblica, che tira a sera, salvo qualche valente eccezione.

Perchè non volete essere l'eccellenza ??

In Amsa /i dovrebbero essere i migliori... non quelli annoiati.

Ma Lei lo sa che alla fine l'umido è stato messo assieme alla carta e varie in un camioncino guidato dai rumeno di buona volontà ?? Ma questa è la raccolta..... ammucchiata, non differenziata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta