Rispondi a:

Inviato da avatar Fabiana Zecca il 08-09-2014 alle 16:44

certo Bruno, appena ci organizziamo sarai il 1° ad essere chiamato!!

Sabato scorso, un vigile che insegue un tizio con in mano una cassetta di frutta... ma il tizio era più veloce!! e comunque cosa gli fanno??

Purtroppo, qualche mese fa sono andata personalemente al comando dei vigili di zona 3 e cosa rispondono è una sorta di mantra "signora noi sappiamo tutto ma: 1) da soli non bastiamo a fare tutto; 2) gli abusivi non hanno spesso neanche un domicilio a cui inviare le multe; 3) non si sa neanche se tutti paghino i propri posti; 4) le guardie ecologiche volontarie della zona non ci sono.......

Insomma, il cdz3 aveva deciso lo spostamento del mercato giustificato da una lunga serie di atti accumulati negli anni, ma è il Comune che non vuole né alcun spostamento nè alcuna riduzione dei numeri dei banchetti nè, come si vede, riqualificare la via (anche perché che senso avrebbe riqualificare con sto mercato!!!).

E' vero che sembriamo tutti ipnotizzati e passivi.... la città in generale è in un declino mai visto negli ultimi venti anni eppure chi protesta???? ci facciamo andare bene tutto o quasi perché non ne possiamo più di parole, promesse o di "fughe" degli interessati che non sono così interessati.

Quindi, approfittando di ben 2 assessori che si interessano del verde-ambiente, e provando a richiamare l'attenzione per l'ennesima volta di quello al commercio...... allego ennesima foto (già segnalata da Annalisa Gerosa) dell'ennesimo albero che qualcuno ha tranciato (telecamere: ah perché funzionano???)

grazie

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta