Rispondi a:

Inviato da avatar Roberto Michele Mazzilli il 06-09-2014 alle 14:35

D.ssa Cantoni faccia intervistare me e sulla raccolta dell'umido e sul servizio Amsa

E' vero che una rondine non fa primavera, ma uno stormo fa paura.

Legga qui, per favore è una e-mail che vi ho appena mandato.

Spett AMSA
 
A SETTTEMBRE Non avete ritirato l'imido per due volte (2 su 2).
 
A luglio la raccolta dell'umido è iniziata dopo una settimana.
Poichè ad agosto erano tutti in ferie, posso dedurre che la raccolta dell'Umido non abbia mai funzionato: perchè ??
 
La raccolta dell'umido nella zona nord-ovest è iniziata il 30 giugno 2014, raggiungendo, così, il 100% del territorio del Comune di Milano
 
La raccolta dell'umido nella zona nord-ovest è iniziata il 30 giugno 2014, raggiungendo, così, il 100% del territorio del Comune di Milano.
I giorni e gli orari della raccolta dell’umido sono gli stessi già in essere per l’indifferenziato (sacco trasparente).
 
Vedo che il problema in via Barnaba Oriani 84 è sistematico 
 
Map of Via Barnaba Oriani, 84, 20156 Milano
 
e per l'umido e per altre raccolte che ogni tanto non vengono fatte.
Ho parlato più volte con i dirigenti, ma non è cambiato nulla.
Vi invito a modificare il metodo di pianificazione e controllo perchè evidentemente non funziona bene, sopratutto 
manca un controllo da parte vostra sulle raccolte: come lo fate ??.
 
Tenete conto che i costi sono raddoppiati ed il servizio è peggiorato.
 
In attesa di Vostra cortese risposta, porgo
distinti saluti
 

Dott.Roberto M.Mazzilli
Tel : +39 0238006304
Cell:+39 3343508243
e-mail: roberto.mazzilli@gmail.com
(la bellezza non svanirà)
 
 

Ecco alcune e-mail di luglio 2014

Intra Silvia <Silvia.Intra@amsa.it>

18 lug
a me

Prot. n. 5724/AMS/DIA/REO/CCE-Spe

Egregio signor Mazzilli,
ci scusiamo per l’accaduto. Sappiamo che i rifiuti sono stati recuperati il turno successivo e, ad oggi, non ci risultano altre irregolarità.
Abbiamo comunque chiesto al responsabile di zona di tenere monitorata la situazione.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A
Operativo - Customer Center
Via Olgettina 25 – 20132 Milano
Responsabile Silvia Intra
[+39] 02 27298220 M [+39] 335 7784408

 

 

Da: Paladino [mailto:roberto.mazzilli@gmail.com
Inviato: venerdì 4 luglio 2014 15:48
A: AMSA - Servizio Clienti
Oggetto: Fwd: Umido non ririrato N°. segn.: 225379-2014

 

Spett. Uff.Clienti

Gent.D.ssa Intra

nella mia zona, Via Barnaba Oriani numeri civici 84 (in fondo all'84/5), doveva essere ritirato l'umido dal giorno 2/7/2014, ma non è stato ritirato, dopo 6 telefonate ed  una e-mail, nulla si muove.

Sono molto amareggiato, dopo essermi impegnato a far separare l'umido dal resto agli inquilini, ora mi prendono in giro

Come mai succede questo  ?? Ho trovato un centralino,  Pecorari Mauro, che ringrazio, che si è dato molto da fare.

Attendo Sue nuove

Distinti saluti

Dott.Roberto M.Mazzilli
Tel : +39 0238006304
Cell: +39 3381659642
Cell:+39 3343508243
e-mail: roberto.mazzilli@gmail.com
(la bellezza non svanirà)

 

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Paladino <roberto.mazzilli@gmail.com>
Date: 04 luglio 2014 07:16
Oggetto: Umido non ririrato
A: AMSA - Servizio Clienti <servizioclienti@amsa.it>

Spett. Uff.Clienti

Gent.D.ssa Intra

nella mia zona, Via Barnaba Oriani numeri civici 84 (in fondo all'84/5), doveva essere ritirato l'umido dal giorno2/7/2014, ma non è stato ritirato.
Il giorno sono state fatte da mia moglie due telefonate al call center, che aveva garantito il ritiro, ieri ho telefonato personalmente , ed era stato garantito il ritiro: non è mai venuto nessuno.
Fa caldo, ci sono già i vermi, la situazione non è igienica.
Mi mogli ha anche segnalato che il contenitore completamente chiuso fa generare i vermi all'interno dello stesso.
Può gentilmente intervenire per fare ripristinare la situazione, come fece nel passato.

Allego due fotografie.

Distinti saluti

Dott.Roberto M.Mazzilli
Tel : +39 0238006304
Cell: +39 3381659642
Cell:+39 3343508243
e-mail: roberto.mazzilli@gmail.com
(la bellezza non svanirà)

2 Allegati   Visualizza anteprima allegato HPIM0032.JPGHPIM0032.JPGVisualizza anteprima allegato HPIM0033.JPGHPIM0033.JPG

Paladino <roberto.mazzilli@gmail.com>

18 lug
a Intra

Gentile D.ssa Intra
La ringrazio per la sua cortesia ed impegno. La raccolta dell'umido è finora regolare. Io lo so che quando parte una nuova iniziativa ci sono sempre dei problemi, ma non capisco l'accidia di coloro che devono garantire il servizio e questo va a detrimento di coloro che lavorano.
Non tollero i "fancazzisti", sopratutto se a mie spese.
In ogni caso apprezzo il suo impegno, che Le fa onore.
Distinti saluti

Dott.Roberto M.Mazzilli
Tel : +39 0238006304
Cell: +39 3381659642Cell:+39 3343508243e-mail: roberto.mazzilli@gmail.com
(la bellezza non svanirà)

Il giorno 18 luglio 2014 12:29, Intra Silvia <Silvia.Intra@amsa.it> ha scritto:

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta