Rispondi
Rispondi a:
D.ssa Cantoni faccia intervistare me e sulla raccolta dell'umido e sul servizio Amsa
E' vero che una rondine non fa primavera, ma uno stormo fa paura.
Legga qui, per favore è una e-mail che vi ho appena mandato.
Tel : +39 0238006304
(la bellezza non svanirà)
Ecco alcune e-mail di luglio 2014
|
18 lug | ||
|
Prot. n. 5724/AMS/DIA/REO/CCE-Spe
Egregio signor Mazzilli,
ci scusiamo per l’accaduto. Sappiamo che i rifiuti sono stati recuperati il turno successivo e, ad oggi, non ci risultano altre irregolarità.
Abbiamo comunque chiesto al responsabile di zona di tenere monitorata la situazione.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti
Amsa S.p.A. – Gruppo A2A
Operativo - Customer Center
Via Olgettina 25 – 20132 Milano
Responsabile Silvia Intra
T [+39] 02 27298220 M [+39] 335 7784408
Da: Paladino [mailto:roberto.mazzilli@gmail.com]
Inviato: venerdì 4 luglio 2014 15:48
A: AMSA - Servizio Clienti
Oggetto: Fwd: Umido non ririrato N°. segn.: 225379-2014
Spett. Uff.Clienti
Gent.D.ssa Intra
nella mia zona, Via Barnaba Oriani numeri civici 84 (in fondo all'84/5), doveva essere ritirato l'umido dal giorno 2/7/2014, ma non è stato ritirato, dopo 6 telefonate ed una e-mail, nulla si muove.
Sono molto amareggiato, dopo essermi impegnato a far separare l'umido dal resto agli inquilini, ora mi prendono in giro
Come mai succede questo ?? Ho trovato un centralino, Pecorari Mauro, che ringrazio, che si è dato molto da fare.
Attendo Sue nuove
Distinti saluti
Dott.Roberto M.Mazzilli
Tel : +39 0238006304
Cell: +39 3381659642
Cell:+39 3343508243
e-mail: roberto.mazzilli@gmail.com
(la bellezza non svanirà)
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Paladino <roberto.mazzilli@gmail.com>
Date: 04 luglio 2014 07:16
Oggetto: Umido non ririrato
A: AMSA - Servizio Clienti <servizioclienti@amsa.it>
Spett. Uff.Clienti
Gent.D.ssa Intra
nella mia zona, Via Barnaba Oriani numeri civici 84 (in fondo all'84/5), doveva essere ritirato l'umido dal giorno2/7/2014, ma non è stato ritirato.
Il giorno sono state fatte da mia moglie due telefonate al call center, che aveva garantito il ritiro, ieri ho telefonato personalmente , ed era stato garantito il ritiro: non è mai venuto nessuno.
Fa caldo, ci sono già i vermi, la situazione non è igienica.
Mi mogli ha anche segnalato che il contenitore completamente chiuso fa generare i vermi all'interno dello stesso.
Può gentilmente intervenire per fare ripristinare la situazione, come fece nel passato.
Allego due fotografie.
Distinti saluti
Dott.Roberto M.Mazzilli
Tel : +39 0238006304
Cell: +39 3381659642
Cell:+39 3343508243
e-mail: roberto.mazzilli@gmail.com
(la bellezza non svanirà)
2 Allegati Visualizza anteprima allegato HPIM0032.JPGHPIM0032.JPGVisualizza anteprima allegato HPIM0033.JPGHPIM0033.JPG
|
18 lug | ||
|
Gentile D.ssa Intra
La ringrazio per la sua cortesia ed impegno. La raccolta dell'umido è finora regolare. Io lo so che quando parte una nuova iniziativa ci sono sempre dei problemi, ma non capisco l'accidia di coloro che devono garantire il servizio e questo va a detrimento di coloro che lavorano.
Non tollero i "fancazzisti", sopratutto se a mie spese.
In ogni caso apprezzo il suo impegno, che Le fa onore.
Distinti saluti
Dott.Roberto M.Mazzilli
Tel : +39 0238006304
Cell: +39 3381659642Cell:+39 3343508243e-mail: roberto.mazzilli@gmail.com
(la bellezza non svanirà)
Il giorno 18 luglio 2014 12:29, Intra Silvia <Silvia.Intra@amsa.it> ha scritto:
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati