Rispondi
Rispondi a:
Approvo tutto ciò che Renato ha scritto e illustrato con eloquenti immagini che testimoniano il degrado imperante e in via di espansione!
Dopo le promesse, presentate in un incontro ufficiale col management di Unipolsai Assicurazioni spa nel marzo scorso (promesse mai messe per scritto!), niente è ancora avvenuto a livello stradale, dei porticati ecc.. In questo incontro un architetto che parlava a nome della Proprietà, presentò uno studio con due alternative di ripristino e risanamento delle parti comuni del Residence.
I residenti esasperati stanno di nuovo scendendendo sul piede di guerra. Si rivolgono al ns. comitato e alle autorità territoriali preposte alla tutela del decoro urbano con segnalazioni e proteste. Vogliamo che la Proprietà prenda un impegno rendendo pubblico un crono programma. A tal fine il Comitato ha inviato una lettera raccomandata al direttore che rappresenta la Società. Attendiamo una cortese risposta. I tempi ragionevoli per questa risposta, sono già abbondantemente passati ........... !
Marcello Puccini
Consiglio di Direzione del Comitato di Quartiere "Le Terrazze" -CLT
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati