Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 28-08-2014 alle 07:56

Che fare?

Un cittadino senegalese di 43 anni, con precedenti per violenza, ripetutamente denunciato per minacce ad automobilisti, lanci di pietre ad automobili e resistenza al fermo, da giorni si aggira per Milano armato di spranga. E ogni volta che l'arma impropria gli viene sequestrata, se ne procura un'altra.

Adesso è in osservazione (in regime di trattamento sanitario obbligatorio) al reparto psichiatrico di Niguarda (da dove tra una settimana uscirà).

"Persone in queste condizioni vanno aiutate e messe nelle condizioni di non nuocere", dice Daniele Vincini, segretario del sindacato di polizia locale Sulpm.

Sì, ma: come?

http://milano.repubblica.it/cronaca/2014/08/28/news/milano_va_in_giro_con_la_spranga_e_minaccia_la_gente_ma_non_riusciamo_a_neutralizzarlo-94545563/

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta