Rispondi a:

Inviato da avatar Donatella Cerioli il 18-07-2014 alle 21:47

Caro Giorgio ancora una volta avevi ragione a proposito dello spostamento del mercato Volturno/Lagosta, evidentemente hai stretti contatti con sindaco ed assessori competenti, infatti ecco servito l’ennesimo rinvio studiato ad hoc. Dopo l’avvenuta assegnazione di posti fatta dagli ispettori comunali ai singoli ambulanti, ora si parla di settembre: tutto previsto come da copione, in questa farsa infinita, oltretutto anche mal recitata!
Naturalmente, tutto ciò avviene per consentire ancora una volta ai residenti di via Volturno di compiere i passi necessari per opporsi al ricollocamento del mercato, parrebbe quasi un tacito accordo fra le parti. Nei documenti ufficiali distribuiti agli operatori del mercato compare in bella evidenza il simbolo del Comune di Milano. Il sindaco e l’assessore competente ci “mettono la faccia”, oltre ad avere sottoscritto entrambi la seconda delibera ufficiale emessa dal Comune il 6 giugno 2014 
Inoltre la suddetta delibera fa un chiaro riferimento al “ricollocamento immediatamente eseguibile” ora, qual è il significato oggettivo in lingua italiana di tale termine? Forse ne esiste un altro? Ed allora perché mai rinviare a settembre ciò che si potrebbe agevolmente attuare ora, anche considerando che vi è meno gente in città per le imminenti vacanze? Ma quando avrà fine questa interminabile menzogna che danneggia prevalentemente l’immagine dell’amministrazione, che a nostro avviso, ne esce sempre meno credibile ed affidabile!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta