Rispondi a:

Inviato da avatar Salvina Inzana il 11-07-2014 alle 01:47
"ENTRANO" AIUOLE TEMPORANEE ED "ESCONO" PLATANI (es. in viale Zara, per far posto a mercati e parcheggi) ED OLMI STORICI (es. in v. Mac Mahon ... per (vere) ragioni ancora sconosciute) ... Non era questo che ci aspettavamo da questa giunta!

Le spese per le aiuole sono tutte a carico di uno sponsor, gli alberi storici sono a carico del Comune. Quindi il Comune non spende nulla per le aiuole e si libera delle spese di cure e manutenzione degli alberi a largo fusto.

«Così la natura entra in città a pieno titolo, nella sua piazza simbolo ha aggiunto l'assessore, non assecondando il gusto del momento con fiori che durano una stagione ma nella sua forma spontanea, con specie perenni che rappresentano il territorio.

http://archiviostorico.corriere.it/2014/luglio/04/Alberi_menta_aiuole_grano_Cosi_co_0_20140704_0c2675e6-033d-11e4-a283-8de1f8b4f972.shtml
Alberi, menta e aiuole di grano «Così rifiorisce piazza Duomo»

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta