Rispondi a:

Inviato da avatar Giorgio Fiorelli il 30-06-2014 alle 10:37

LAGOSTA VOLTURNO: urgenti problemi logistici potrebbero far ritardare lo spostamento del mercato provvisorio nella sede storica di via Volturno.

Si è verificato un grave problema di carattere “logistico” che impedisce ancora una volta lo spostamento del mercato “provvisorio”. Un "formicaio", di cospicue dimensioni, sta attraversando la via Volturno e si sta pericolosamente avvicinando alle uscite di sicurezza della M5 e, ciò che è ancora  più grave, sta transitando lungo la nuova pista ciclabile, notoriamente affollata da numerose biciclette che la percorrono durante tutta la giornata!  Naturalmente il Sindaco e gli Assessori competenti hanno incaricato i Tecnici, in collaborazione con il loro comitato dei Residenti, di studiare attentamente la situazione in maniera tale da poter risolvere razionalmente una grave situazione di pericolo per le povere formiche: ecco perché il ricollocamento del suddetto mercato verrà nuovamente procrastinato: ora si sente già parlare di settembre!, ma quasi certamente tale lasso di tempo non sarà umanamente sufficiente difatti, si sta già seriamente pensando  al grave pericolo di sopravvivenza di migliaia di formiche! Di conseguenza, il tanto “desiato”  spostamento verrà probabilmente  rinviato a Natale!, se tutto procede regolarmente. Comprendiamo benissimo e agevolmente in quali ambasce si stia dibattendo il nostro Sindaco e l’Assessore competente i quali, desiderosi di arrivare ad una decisione, ed essendo notoriamente conosciuti come uomini determinati ed inclini   a rifiutare qualsiasi compromesso, non possono ancora una volta che assumersi  l’unica decisione equa e naturale che in tal caso si possa prendere: rinviare la data di spostamente del mercato provvisorio; ma in fondo sono passati soltanto sei anni, dall’avvenuto spostamento del mercato Lagosta-Volturno e cosa sono sei anni in rapporto all’eternità? difatti anche noi, piccoli mortali siamo provvisori in questo mondo. I residenti e gli ambulanti possono attendere………da qui all’eternità appunto! 




Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta