Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Verdino il 28-06-2014 alle 16:15

Da qualche settimana si sta provvedendo a predisporre strisce blu lungo viale Cassala, ed alcune vie vicine come via Carlo d'Adda. Peccato che tutte le auto si riverseranno nelle vie vicine, mentre i parcheggi a strisce blu saranno vuoti, come già succede in altri punti della città semi-periferici. Spero perlomeno che i parcheggi saranno utilizzabili dai residenti, anche se non condivido l'idea di fare tutta la città con stisce blu/gialle.

Trovo inoltre errato punire chi usa la metropolitana/mezzi pubblici per andare a lavoro (e proviene dalle periferie mal servite dai mezzi). Bisogna disincentivare chi parcheggia lì perchè lavora in zona (ma potrebbe arrivare con i mezzi), non il contrario (se devo pagare il parcheggio, vado a lavoro in auto e risparmio l'abbonamento ATM).

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta