Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Baio il 15-06-2014 alle 14:08

I LAMBRETTA vanno sgomberati!

Per il centro sociale de I LAMBRETTA si spera in un imminente sgombero visto che di sociale non hanno assolutamente nulla se non quello di pura anarchia e prepotenza verso chi gli ha teso una mano e loro hanno ricambiato con la più intollerabile maleducazione... "Figli di papà" annoiati che come unico divertimento hanno il bere smoderatamente, fumare canne, e disturbare fino a notte inoltrata senza alcun rispetto nemmeno per bambini e persone anziane!!! Tutto questo perché protetti da una casta di politicanti frustrati e guerrafondai che hanno bisogno di ragazzini con il cervello ormai in pappa dalla droga per portare avanti le loro battaglie fallimentari!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta