Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 04-06-2014 alle 21:41

Sono passato nei pressi di via canonica proprio dove avevo visto l'operatore un paio di mesi fa, e guardando per strada in alcuni scoli per l'acqua che ti vedo? La famosa pastiglia, o meglio un pastiglione.

Ora so quanto è grande, so che senza sollevare il tombino serve  uno spazio di almeno 4 cm quadrati per inserirlo nello scolo.

Saperlo non mi risolve però i dubbi sulla necessità della marcatura, né l'effettiva efficacia di avere una pastiglia appoggiata in mezzo alle foglie, in luoghi dove l'acqua non ristagna e quando piove ovviamente tutto viene lavato via.

Quello che si nota è lo sporco che non viene rimosso dall'amsa e nella prima foto dubito che sia stato possibile introdurrre il pastiglione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta