Rispondi a:

Inviato da avatar Alfredo De Giorgi il 19-05-2014 alle 20:36

Malafede nessuna.  Piuttosto sono molto esperto e capace, cosa poco diffusa ultimamente.

Sicurezza ? Sabato ho rischiato la vita, mia e di mia moglie, a causa di un senso unico (uscita di piazzetta affari) cambiato SENZA alcuna indicazione a chi arriva da via della Posta .. Se questa è la sicurezza siamo messi davvero bene. Ti trovi auto in controsenso quando non dovrebbero esserci e senza poterle vedere prima. SENZA alcun preavviso !! pazzesco !! Peraltro con incrocio, già senza visibilità verso destra, oscurato da soste abusive impunite di traverso sulle strisce. Dei carabinieri sconsolati che mi hanno asistito non ripeto che abbiano commentato sulla presenza dei vigili solo in zona castello e sulla gestione della città .. Per fortuna andavo molto piano e non ci siamo fatti quasi nulla.

Chi è addetto alla viabilità è un folle a creare una simile trappola mortale. Mentre eravamo lì stesi a terra ho visto diversi ciclisti rischiare la vita .. speriamo che nessuno ci rimetta le penne

( incrocio via della posta - fulcorina ) speriamo che la "mala fede" protegga chi passa di lì verso corso magenta perchè dubito che la pattuglia prenda provvedimenti.

Ho chiamato infatti i vigili ma hanno fatto spallucce dicendo che non erano loro responsabili della situazione ed erano perfino di un altra zona ..

Bene, gran lavoro davvero. E sia ben chiaro NON ho bisogno di leggere giornali o pubblicazioni per vedere le cose come sono, come invece fa qualcun altro facendosi intortare e condizionare.

Si faccia dare i dati degli incidenti ai ciclisti e pedoni, ma non dalle liste che le passano ma da quelle dei pronto soccorso .. L'incidente più comune è il ciclista che investe il pedone che esce da un portone. Tutto questo non risulta nei vostri dati.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta