Rispondi a:

Inviato da avatar Nathalie Schwitter il 19-05-2014 alle 10:39

Questo palo in via Fantoni, di fronte al civico 14, è utilizzato come cassonetto. 

Questa è una foto di ieri sera, ma la roba gettata cambia ogni giorno (stamattina c'erano già due mobiletti in più). Mi chiedo chi abbia tutti questi mobili da buttare e perché non li porti in discarica e, soprattutto, perché non gettano i sacchi della spazzatura pieni di cibo e rifiuti indifferenziati negli appositi cassonetti? Come se non bastasse, le macchine che parcheggiano sul marciapiede schiacciano tutto rompendo i sacchi e lasciando fuoriuscire ancora di più la puzza dei rifiuti.

La mia finestra dà proprio su questo palo. È già frustrante avere la vista su una fabbrica di farmaceutica, figuriamoci non poter tenere aperte le finestre perché la puzza di pasta marcia infesta le strade. Non è possibile mettere almeno un cassonetto ed eseguire dei controlli più frequenti onde evitare che persone sporche e incivili che non si curano dell'ambiente in cui vivono, sporchino quello in cui viviamo noi persone educate?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta