Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 16-05-2014 alle 21:08

Non hai colto il reale significato del post.

L'esempio dell'autostrada interrata è illuminante: uno penserebbe che un'autostrada interrata inquina esattamente come una in superfice, con l'aggravante che i fumi di scarico vanno raccolti e convogliati verso l'esterno usando un sistema che consuma energia e necessita di manutenzione costante... invece devi pensare da occidentale evoluto: i fumi di scarico, una volta raccolti e convogliati, li mandi direttamente in Africa.

A questo allude il sistema Africa: sviluppo per noi e gli scarti tossici a loro.

Devi anche considerare il vantaggio nel controllare la crescita demografica e quindi l'immigrazione: è chiaro a tutti che non dobbiamo agire qui ma direttamente da loro.

E poi è storicamente provato che le grandi opere permettono all'industria più grande d'Italia, il nostro fiore all'occhiello, la mafia, di sopravvivere e far lavorare tanti operai che altrimenti starebbero a casa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta