Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 09-05-2014 alle 16:59

Di sicuro non c'è niente da stuprisi, questi grandi eventi sono troppo difficili da organizzare e da gestire, è inevitabile che la criminalità appena può ci si butta a capofitto. Smettiamola di fare grandi eventi e grandi opere che costano tantissimo e sono utili solo a pochi cittadini, pensiamo alle piccole opere e cerchiamo di spendere i soldi in modo equo al posto di buttarli tutti in un'unica cosa. La priorità dei cittadini non è EXPO ma sono i servizi pubblici (ATM e no) le strade, la mobilità, i parchi, i rifiuti, le forze dell'ordine, le scuole, gli spazi pubblici, cose con cui la gente si confronta tutti i giorni, conosco gente che a Rho non c'è mai stata in vita sua e che i soldi per comperare un appartamento in Gae Aulenti non li guadagna neanche in 40 anni di lavoro, non conosco nessuno però che non abbia mai preso il tram o che non sia mai stato in uno sportello comunale.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta