Rispondi a:

Inviato da avatar Elena Pozzi il 07-05-2014 alle 10:07

Carenza di bagni pubblici, in barba anche alle normative che impongono agli esercizi  di aprire i propri  bagni a chi ne fa semplicemente richiesta,  chiusura dei bagni delle metropolitane o addirittura dei treni, con la motivazione della mancanza di personale per le pulizie, per cui si è costretti a a peregrinare da una stazione all'altra, o da un vagone all'altro... è una carenza di civiltà e di cultura che appartiene a  tutta l'Italia. Ma Milano deve dare l'esempio, in previsone dell'EXPO che dovrebbe fare da traino per una ripresa economica  e  anche culturale, in tutti i sensi.

P.S. Sono favorevole alle piste ciclabili, molto meno favorevole alle domeniche a piedi (che poi non sono affatto accompagnate da un potenziamneto dei mezzi pubblici, ad eccezione delle metropolitane). In presenza di inquinamento sopra i limiti consentiti, si dovrebbe limitare  il traffico  privato in un giorno lavorativo, quando il traffico stesso è molto maggiore. La salute è una priorità assoluta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta