Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandro Viglianesi il 04-05-2014 alle 21:08

Buongiorno,

vorrei segnalare il degrado in cui giace la stazione della Metropolitana 2 di Cascina Gobba e adiacenze.

La spazzatura e la sporcizia si accumula e la vicinanza con il Lambro (che oramai si sa è una fogna a cielo aperto) non aiuta di certo: l'altro giorno il ponte che lo attraversa da via Rizzoli alla stazione presentava sporcizie varie, vetri di bottiglia sulle scale, zingari accampati sui gradini, qualche ratto di ragguardevoli dimensioni. Oltre a ciò, permane il periodico mercato (abusivo?) ucraino nell'adiacente parcheggio, già segnalato in questo topic "Il mercato abusivo ucraino di Cascina Gobba" che aggrava tali condizioni di degrado.

Mi sembrerebbe opportuno e gradito, anche in concomitanza con l'Expo e data la presenza del vicino ospedale San Raffaele, che il comune intervenisse in qualche modo per tentare di migliorare la situazione.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta