Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 03-05-2014 alle 14:53

Da qualche settimana in via Aldini 74, dove già da diversi mesi si ospitano circa 150 profughi è stato destinato, allo stesso scopo per nuovi arrivi, anche lo stabile della ex palestra.

Tale palestra doveva essere messa a bando l'autunno scorso dall'Amministrazione Comunale; il provvedimento era passato anche in CdZ8 (vedi allegato).

Evidentemente visti i risultati la messa a bando, anche per come concepita, è stata un insuccesso passato sotto silenzio.

Ormai ci risultano essere circa 300 gli ospiti totali in via Aldini che sommati agli altrettanti 300 dell' "albergo sociale" distante pochi metri, in via Mambretti, fanno circa 600 persone nel solo rione di Vialba.

E in Stazione Centrale gli arrivi e i bivacchi proseguono (vedi foto scattata oggi a mezzogiorno).

Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta